mercoledì 15 aprile 2015

ASD Blunauta Diving Center Milazzo

   
Il Diving Center BLUNAUTA nasce dall’entusiasmo e dalla passione di due biologi marini, Milena Mariano e Mauro Alioto, da sempre impegnati nella ricerca e nell’esplorazione delle meraviglie del mondo sommerso.

     Gli scenari suggestivi dei fondali marini e della costa del promontorio della città di Milazzo, fanno da cornice a tutte le escursioni guidate organizzate dal centro; inoltre, grazie alla prestigiosa posizione geografica, il Diving BLUNAUTA affianca l’offerta di splendide escursioni subacquee e in snorkeling lungo il promontorio di Capo Milazzo, alle incantevoli baie delle Isole Eolie.



Le didattiche seguite dagli istruttori presenti al diving sono l’SSI (Scuba School International) e la RAID Italia, riconosciute tra le maggiori agenzie subacquee a livello mondiale di immersioni ricreative e tecniche. 

Servizi:
  • Ottima posizione per partire alla scoperta della costa del promontorio di Capo Milazzo, siti di immersione e snorkeling raggiungibili in 10 minuti di navigazione, e delle splendide Isole Eolie. 
  • Comoda preparazione direttamente dalla palafitta e, grazie al mezzo del diving ormeggiato a soli 20 metri dalla struttura, vi basteranno pochi passi per ritrovarvi a bordo. 
  • Pacheggio gratuito, doccia con acqua calda, spogliatoio e ampi spazi per risciacquo ed asciugatura attrezzatura, area relax con spiaggia, lido, ristorante-pizzeria a pochi passi. 
I Nostri Corsi:

TRY SCUBA DIVING: “battesimo del mare” ideale per gruppi di lavoro e scolaresche, per vivere insieme un’avventura entusiasmante o come idea regalo per un compleanno, una festa, una sorpresa ad una persona cara. Un istruttore o dive Leader ben addestrato e competente, in cui riporre la vostra completa fiducia, vi insegnerà i fondamentali per vivere la vostra prima esperienza subacquea alla profondità massima di 5 mt;

CORSI SUBACQUEI SSI
  • Scuba skill update 
  • Open water diver (fino a 18 mt) 
  • Advanced adventurer (fino a 30mt)

CORSI SUBACQUEI RAID-ITALIA
  • Open water diver 20 (level 1) 
  • Explorer 30 (specialità) 
  • Advanced 35 (level 2)

CORSI SUBACQUEI BAMBINI/RAGAZZI
  • SCUBA RANGERS: bambini dagli 8 ai 12 anni acquisiranno le tecniche dell’immersione subacquea divertendosi in totale sicurezza con attività svolte in piscina e in acque confinate protette ad una profondità massima di 4 metri; 
  • JUNIOR OPEN WATER DIVER: per ragazzi dai 10-11 anni, abilitati all’immersione subacquea fino a 12 mt; ragazzi 12-14 anni abilitati all’immersione subacquea fino a 18 mt;


                                                                   
A
pertura stagione Aprile 2015!




INFO:
A.S.D. Blunauta c/o Vill. Turistico Riva Smeralda 
Tel. +39 3347408124
                                                 

 VISITA ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
                                             https://www.facebook.com/blunautadiving